
Piena soddisfazione anche da parte degli organizzatori, come ha sottolineato Ivano Tocchi, responsabile commerciale di Fiera di Genova SpA: “Natalidea ha saputo contrastare gli effetti della crisi economica e proporsi come punto di riferimento per la scelta del regalo di Natale e per lo svago dei bambini”.
Il grande afflusso di pubblico che ha caratterizzato questa edizione e l’ottimo andamento degli affari hanno soddisfatto in pieno le aspettative degli espositori e già molti di loro si sono proposti per l’edizione 2013.
Nei dieci giorni di apertura il Palasport si è trasformato in un villaggio tipicamente nordico e, anche quest’anno, grazie all’accordo con il Consolato di Finlandia a Genova, l’Ambasciata di Roma e Visit Finland è stata allestita la casa di Babbo Natale realizzata da Pianeta Bungalow by Caravan City, dove i bimbi hanno potuto imbucare le loro letterine nella tradizionale cassetta postale.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso