
Il festival è presente in 37 paesi e 184 città del mondo e in Italia tocca quattro città, quest'anno tra questa c'è Genova.
La rassegna prevede il concerto otto gruppi musicali in cui ciascuno presenta venticinque minuti di spettacolo dal vivo.
Tutti i gruppi partecipanti ottengono la distribuzione gratuita della propria musica su i-Tunes e altri 35 dei maggiori negozi di musica on line internazionali.
In ogni concerto della rassegna il gruppo vincitore della serata vince la possibilità di suonare in un’altra città italiana.
I vincitori delle finali di ogni città partecipano alla finale nazionale, mentre i vincitori del festival conquistano una produzione professionale in studio, la distribuzione internazionale, una campagna promozionale in dodici paesi e un tour Europeo completamente prodotto e sponsorizzato dall’organizzazione.
Costo del biglietto 15 euro.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso