Sport

57 secondi di lettura
Andreas Granqvist si può ormai considerare un giocatore della Dinamo Kiev.

L'accordo è stato trovato ieri e ora andranno apposte solo le firme sui contratti. L'intesa con la società ucraina porterà nelle casse del Genoa 7 milioni di euro, una cifra importante con il quale portare l'attacco a Silvestre e Manfredini. Pista più semplice quella verso l'atalantino, mentre l'interista sta ancora riflettendo sull'offerta genoana. Il Procuratore dello svedese Canovi ha raccontato che c'erano offerte anche di Roma e Napoli.

E così' spunta l'ipotesi Zaccardo: al Parma sarebbero stati offerti soldi più Bovo. Il Parma per ora ha detto di no, tra qualche tempo le cose potrebbero cambiare.

E, dopo le polemiche con i tifosi, l'agente di Ciro Immobile chiude la porta all'ipotesi di una cessione del giovane attaccante: "Il ragazzo ha ancora quattro anni di contratto - ha spiegato a Citta Celeste - ed a Genova si trova bene. Un interesse della Lazio? In questo momento non ho particolari dichiarazioni da fare, bisogna chiedere al Genoa. Credo Preziosi sia stato piuttosto chiaro sul futuro del calciatore, giusto attenersi alle sue parole".