Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Doppia seduta d'allenamento per la Sampdoria, che prepara la trasferta di Torino contro la Juventus con la quale si stanno aprendo discorsi di mercato.

I bianconeri vogliono, infatti, Andrea Poli e Pedro Obiang. Due dei giovani blucerchiati più interessanti che potrebbero avere un futuro nella squadra Campione d'Italia; la Sampdoria però, non lascerà andare i due a cuor leggero. E allora ecco che la pista che porta al ritorno di Reto Ziegler a Genova potrebbe essere più agevole mentre spunta anche un altro nome: è quello di Paolo De Ceglie, giocatore che, negli ultimi tempi alla Juve ha trovato sempre meno spazio.

Ci sono però, novità strategiche nel mercato blucerchiato: infatti Delio Rossi sembra voler puntare sul 3-5-2 e, dunque, un certo tipo di giocatori potrebbe non servire più. Ad esempio Cassani, la cui trattativa si è raffreddata. Anche perchè Angelo Palombo, reintegrato a pieno titolo, potrebbe diventare un puntello importante per la retroguardia doriana.

Altre idee sono Rigoni, del Chievo e Isla, altro giocatore che nella Juventus trova poco spazio ma che potrebbe restare bianconero anche per i tanti impegni che attendono la squadra di Conte nei prossimi mesi. Resta calda la pista che porta al giovane Ceravolo, che lascerà Reggio Calabria e sulle cui tracce c'è anche il Genoa.