Nuova apertura in arrivo al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure. Domani 5 gennaio, in concomitanza con l’inizio dei saldi invernali, inaugura il punto vendita ufficiale targato Sampdoria.
Sampdoria Point, il quarto della società che già ne gestisce altri tre a Genova, e il primo nel Ponente ligure. Insomma, questo sarà, a detta dei titolari, un nuovo, primo e unico punto di riferimento per tutti i tifosi blucerchiati della Riviera di ponente. All’interno si potrà trovare tutto il merchandising ufficiale della squadra: dall’abbigliamento sportivo, come maglie, pantaloncini, calzettoni – sia da allenamento sia da gara – a quello da stadio; passando per i gadgets, gli accessori e il materiale per la scuola. Senza dimenticare tutti gli articoli regalo per la casa, il bagno e il tempo libero.
Un’infornata in perfetto stile blucerchiato, aperta da domani, tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 al Molo 8.44 nei pressi del superstore Lindt. E in occasione dei saldi, anche il Sampdoria Point non vuole essere da meno, con sconti su tanti articoli in vendita presso il negozio. Presto sarà inoltre attivo il servizio biglietteria, un regalo ulteriore da parte del club di Corte Lambruschini per avvicinarsi a tutti i doriani ponentini in fatto di abbonamenti, tagliandi, voucher e Tessere del Tifoso.
Esprimono naturale soddisfazione dalla direzione del Molo 8.44: "Un’apertura quanto mai gradita, che fa ben sperare per questo 2013 alle sue battute iniziali e che già vede in cantiere molte novità che speriamo di poter presto presentare alla nostra affezionata clientela".
Sport
Al Molo 8.44 apre il nuovo Sampdoria Point
1 minuto e 21 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità