Cultura e Spettacoli

1 minuto e 8 secondi di lettura
Spaciali promozioni a "La città dei bambini e dei ragazzi" di Genova per le festività.
 
“Per le feste si torna bambini”: è la speciale promozione di Costa Edutainment valida dal 5 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013.


Ogni adulto che visita il mondo AcquarioVillage, accompagnato da un ragazzo, potrà entrare alla tariffa ridotta. La promozione riguarda i biglietti AcquarioVillage (Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, sommergibile N. Sauro, La città dei bambini e dei ragazzi, Biosfera, Bigo), EsplorAcquario (Acquario di Genova, La città dei bambini e dei ragazzi), NavigAcquario (Acquario di Genova, Galata museo del Mare, sommergibile N. Sauro).

Per usufruirne è necessario presentare alla biglietteria di Acquario di Genova o Galata Museo del Mare o La città dei bambini e dei ragazzi il coupon scaricabile sul sito www.acquariovillage.it.


Per le festività 2012-13 fino al week end del 5-6 gennaio, La città dei bambini e dei ragazzi propone ai ragazzi di 6-12 anni e ai più piccoli di 3-5 anni l’animazione scientifica “Ricicliamo a Natale!”.
 
Verrà spiegato ai bambioni come dividere e differenziare i rifiuti, poi con un po’ di fantasia, si divertiranno a farli rinascere, trasformando oggetti diventati ormai inutilizzabili in qualche cosa di nuovo da poter usare o con cui giocare nelle vacanze di Natale!.