Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Continua la preparazione della Pro Recco per la gara di domani pomeriggio nella piscina di Sori di piazza Ghio alle 15. Avversario di turno sarà l'Ortigia di Aldo Baio, squadra non da primissimi posti ,ma molto quadrata e rocciosa.


La gara segue di sette giorni quella di Brescia, in cui la compagine di Tempestini è incappata nella seconda sconfitta della stagione, dopo quella interna con la  R.N.Florentia.

Tutti attendono la reazione dei biancocelesti dopo la sconfitta del Palasystema avvenuta in maniera inattesa, data la grande concentrazione che i ragazzi avevano riservato a questa partita dal momento della ripresa della preparazione, subito dopo le festività natalizie.
Quanto ,d 'altronde, sia tradizionalmente sentita questa gara fra le opposte società e tifoserie  e con quanta determinazione  la compagine di Piero Borrelli affronti ogni gara con la Pro Recco fin dal tempo delle cinque finali della Sciorba è dimostrato anche dalla qualifica-fiume in cui è incorso l' allenatore dei lombardi, il genovese Alessandro Bovo, squalificato per bel 4 turni.
Ieri la Pro Recco ha dato vita a un allenamento molto intenso con il Savona di Andrea Pisano a Sori ed il ritmo dell' allenamento è stato molto elevato.
Tempestini non a ancora ufficializzato le formazioni, ma è probabile che nei tredici trovi posto Luongo , per una maggiore varietà di cambi in attacco,con la scelta di adottare un solo portiere.