Cronaca

58 secondi di lettura
"Questa cosa è più di una presa in giro": è lo sfogo di Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia di Savona ed esponente Pdl, dopo la notizia dell'inserimento di Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, come capolista del partito nella lista ligure per il Senato. Le parole di Vaccarezza durante la diretta di Primocanale News mattina.

"Il Pdl presenterà al Senato come capolista Minzolini e numero due Cassinelli. Biasotti capolista alla Camera e Scandroglio solo in quarta posizione. Va oltre la presa in giro e può far nascere una rivoluzione interna al partito", aggiunge Vaccarezza.

Dal presidente della provincia di Savona anche una precisione: "Non parlo a nome dell'ala di Scajola, ma da uomo che ha sempre creduto nei valori del centro destra e oggi vede la Liguria poco rappresentata in vista delle elezioni. Un partito non può prendere in giro le persone, dei problemi della Liguria in questo momento al Pdl evidentemente importa poco e io voglio dare il mio contributo a chi si interessa dei problemi della nostra regione. Sono furioso, credo che la Liguria non meritasse di essere trattata da colonia".