Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Comincia bene la stagione 2013 dei Riviera di Savona Mariners che, impegnati nella prima partita di spring training, si aggiudicano il “Baseball Day” con una bella e convincente vittoria per 19 a 4 sui Genova Rookies, una delle altre due squadre liguri che saranno impegnate nel campionato della Northwest League.


Di fronte ad un numeroso pubblico assiepato sulle tribune del “Cameli” di Albissola Marina, i rivieraschi hanno giocato una buona partita mettendo in mostra un già discreto stato di forma. Una buona difesa ed un attacco concreto ed efficace hanno supportato in modo egregio la rotazione dei lanciatori con il giovanissimo Roger Rabellino, lanciatore vincente della partita, Robert Celiku ed il neo acquisto dei Mariners, l'asso dominicano Deivy Duran, praticamente intoccabili per le mazze avversarie. In evidenza nella fase di battuta Cristian Giribaldi, Lorenzo Battaglieri, Esdra Sandonato e, altro neo arrivato in casa biancorossa, Yorvi Di Casola un ricevitore di qualità sia in fase difensiva che offensiva. due battute valide ma nel complesso le buone prestazioni sono comunque arrivate un po' da tutta la squadra.
Prossimo appuntamento di spring training dei Mariners è domenica 17 aprile, ore 15.00 al Cameli di Albissola Marina, con la partita amichevole contro gli Albisole Cubs.