Turismo

1 minuto e 6 secondi di lettura
Presa letteralmente d’assalto dai visitatori, malgrado il tempo inclemente, Fiera Primavera dimostra di essere la meta preferita e irrinunciabile dei genovesi.

La Fiera, a ingresso gratuito e in programma fino a domenica 24, è stata invasa da intere famiglie in questo primo weekend per trascorrere ore in totale relax e divertimento.

Grazie alla presenza di 450 espositori presenti e oltre 800 i marchi rappresentati nei sei settori espositivi principali, Casa, Verde, Take a Wave, Enogastronomia, Motori, Shopping di qualità, sono molte le occasioni speciali per un acquisto intelligente o per apprezzare le molteplici attività di svago tra spettacoli e sport dedicate soprattutto ai ragazzi.

Tra gli appuntamenti di domani, alle 15,30 ci sarà l’incontro di formazione per professionisti e tecnici comunali su “Linee Guida per la realizzazione di audit energetici nei condomini in provincia di Genova e finanziamento delle diagnosi per i Comuni aderenti al Patto dei Sindaci”. Alle ore 17 si svolgerà la Presentazione delle 16 diagnosi effettuate su altrettanti condomini in provincia di Genova.

Proseguono anche le iniziative di svago dedicate ai ragazzi: la FIM con i suoi istruttori federali mette a disposizione dei bambini dagli a 8 ai 14 anni i gommoncini per le attività motonautiche.

Gli orari:
Orari di apertura: fino a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato 23 marzo dalle 11 alle 23, domenica 24 marzo dalle 11 alle 22.