
Alle 18.00 lo spazio interno e antistante il Sampdoria Point era gremito di tifosi e curiosi. Ovazione all’arrivo dei due giocatori che si è intrattenuti per più di un’ora, firmando autografi, facendosi fotografare e rispondendo alle domande dei molti tifosi e giornalisti accorsi per l’occasione.
Un ricco buffet ha allietato l’ora dell’aperitivo.
Soddisfazione esprimono dalla proprietà del punto vendita per la buona riuscita della manifestazione. Punto vendita ufficiale targato Sampdoria, che si aggiunge agli altri tre già aperti da tempo, presso il quale sarà possibile trovare tutto il merchandising ufficiale della squadra: dall’abbigliamento sportivo, come maglie, pantaloncini, calzettoni – sia da allenamento sia da gara – a quello da stadio; passando per i gadgets, gli accessori e il materiale per la scuola.
Senza dimenticare tutti gli articoli regalo per la casa, il bagno e il tempo libero.
Un’infornata in perfetto stile blucerchiato, aperto tutti i giorni, anche domenica e festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 (aperto anche a Pasqua e Pasquetta)
Dalla prossima stagione sarà attivo il servizio biglietteria, un regalo ulteriore da parte del club di Corte Lambruschini per avvicinarsi a tutti i sampdoriani ponentini in fatto di abbonamenti, tagliandi, voucher e Tessere del Tifoso.
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri