Turismo

50 secondi di lettura
Torna dal 6 al 14 aprile presso la passeggiata Morin della Spezia l’appuntamento con “Barchemercato”, l’ormai tradizionale rassegna di esposizione e vendita di scafi nuovi e usati.

Si tratta della nona edizione della mostra nautica, che attira da ormai quasi un decennio appassionati non solo dal territorio provinciale, ma anche dalle regioni limitrofe.

Sarà come sempre il porticciolo “De Benedetti” sede ella locale Assonautica. Ad ospitare l’edizione 2013, per la quale sono attese circa 200 imbarcazioni, con un vasto assortimento di barche a vela, gozzi, gommeni e catamarani, oltre agli accessori di settore a costituire per i visitatori un ventaglio di occasioni sul nuovo e sull’usato.

La rassegna è organizzata da Assonautica e Azienda Fiere della Camera di Commercio, con il patrocinio del Comune e dell’Autorità Portuale della Spezia.

L’inaugurazione si terrà sabato 6 aprile alle 10.30. L’esposizione rimarrà aperta sino a domenica 14 aprile con orario continuato dalle 10 alle 19 e ingresso libero.