sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Enrico Preziosi, a Pegli per "caricare" il Genoa in vista del match contro il Pescara, si concede ai cronisti prima di lasciare il Signorini e spiega come sta vivendo questo momento, lui insieme alla squadra:

"Ho detto ai ragazzi le cose che loro sanno già. Non devono abbassare la guardia: il Pescara non verrà qui a regalare nulla. Dobbiamo affrontare l'impegno con la giusta determinazione. Ci aspettano quattro gare durissime a cominciare da quella di domenica contro il Pescara. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili».

Un occhio al campo e uno a Juventus-Palermo? "Io faccio il tifo per il Genoa-spiega Preziosi- Ovviamente guardo i risultati delle altre squadre, ma se noi vinciamo fa meno paura qualsiasi altro risultato."

Sul coinvolgimento del Toro, afferma: «La classifica dipenderà da cosa farà il Torino a San Siro e cosa faremo noi» Infine due battute: una sull'apporto dei tifosi ("Noi ringraziamo i tifosi del Genoa, sperando che alla fine si possa regalare loro la soddisfazione principale ossia la salvezza") e l'altra sulle allusioni del Presidente del Palermo Zamparini ("Io rispondo delle mie dichiarazioni e non di quelle degli altri. Ognuno si assume le proprie responsabilità per ciò che ha detto").