cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
Oggi alle 13 si svolgerà in capitaneria di porto la cerimonia funebre per  Gianni Jacoviello, una celebrazione riservata strettamente ai familiari, l'ultimo dei dispersi della tragedia di molo Giano il cui corpo è stato recuperato ieri pomeriggio.

Il funerale si svolgerà lunedì alle 16 nella chiesa di s. Rocca in Bergola mentre la camera ardente sarà aperta da oggi sino a lunedì mattina nella sala consiliare del comune di Carrara.

Il ritrovamento avvenuto  è stato effettuato dai palombari della Marina Militare, insieme a tutte le forze dell'ordine con cui si è lavorato in questi giorni.

"Mai abbiamo interrotto le ricerche. Dobbiamo ringraziare anche a nome della famiglia tutti gli operatori presenti a Molo Giano e il Presidente dell\'Autorità Portuale." Ha detto l'ammiraglio Vincenzo Melone "Forse ci abbiamo messo un po' più di tempo, ma abbiamo fatto in modo di non straziare il corpo di Gianni".rche. Dobbiamo ringraziare anche a nome della famiglia tutti gli operatori presenti a Molo Giano e il Presidente dell\'Autorità Portuale." Ha detto l'ammiraglio Vincenzo Melone "Forse ci abbiamo messo un po' più di tempo, ma abbiamo fatto in modo di non straziare il corpo di Gianni".