Il Sampdoria Club I Ragazzi dell’Unione ha organizzato la prima “BICCHIERATA CON I RAGAZZI DELL’UNIONE”: apericena con tutti gli iscritti/aderenti/trasfertisti e amici dei Ragazzi dell’Unione. L’evento avrà luogo Venerdì 21 giugno dalle ore 19.30 in un locale di Corso de Stefanis. Per motivi organizzati i ragazzi del club Unione chiedono di confermare la Vs. partecipazione entro e non oltre il 18 Giugno aderendo su Facebook nella sezione eventi o al numero cell. 347/4815215 o 348/4049980 Sampdoria Club Bogliasco.
I ragazzi di Bogliasco Blucerchiata hanno organizzato il Memorial “Armando Leonardi”; un torneo per giocare e divertirsi insieme, un appuntamento ormai tradizionale in ricordo di un caro amico, Armando Leonardi. Era un sampdoriano vero, prima ancora che un dipendente dell’U.C. Sampdoria; il 27 gennaio 2006, a soli 42 anni, una terribile malattia se l’è portato via. Nessuno però ha intenzione di dimenticarlo e per l’ottavo fine primavera consecutivo, nelle serate dal 17 al 23 giugno sul sintetico del “Comunale” di Bogliasco, otto squadre di tifosi si contenderanno l’ambita coppa: il Gruppo A è composto da Fedelissimi, Struppa, Ultras Tito e Valsecca Group; il Gruppo B da Armata Blucerchiata, Fieri Fossato, Recco e San Fruttuoso.
Sampdoria Club Valsecca invece ha preparato la tradizionale festa del Valsecca Group, con i tanto amati ingredienti: birra e vino a volontà, buona tavola, tanta musica, animazione per i più piccini e ovviamente U.C. Sampdoria. Ecco perché sabato 22 giugno, nella tradizionale cornice dei Giardini della Tavola Bronzea di Pedemonte-Serra Riccò (in provincia di Genova), è vietato mancare all’undicesima edizione dell’evento blucerchiato del gruppo nato nel 1991 in Val Polcevera. Come di consueto, non mancheranno gli stand gastronomici e le note di Rino Gaetano.
E poi il Sampdoria Club Recco “Canta nella Sud” ha allestito la festa per mercoledì 26 giugno, in Via Marinai d’Italia passeggiata mare di Recco lato levante. Grigliata, focaccia al formaggio, vino, birra e musica, ospiti e sorprese blucerchiate.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente