cronaca

54 secondi di lettura
"È stato un incontro molto deludente, il sindaco Marco Doria non ha voluto nemmeno ascoltare le motivazioni della nostra richiesta di dimissioni del sovrintendente del Teatro Carlo Felice Giovanni Pacor, mentre ha ribadito che per le procedure di mobilità è tutto fermo fino a settembre".

Così i segretari dei sindacati Slc Cgil e Snater, Gianni Pastorino e Carmine Del Regno, hanno sintitezzato l’esito dell’incontro tra i sindacati Cgil, Cisl, Uil e Snater, e il sindaco Marco Doria sul futuro del teatro Carlo Felice in attesa del Cda di giovedì.

I sindacati hanno ribadito il loro no al rischio di 48 esuberi. "Siamo lontani anni luce dal sindaco sulle dimissioni di Pacor - ha detto Pastorino - mentre sulle procedure di mobilità il sindaco ci ha ribadito che non ci saranno gesti unilaterali fino a settembre".

"È tutto fermo in attesa del testo definitivo del decreto del ministro Bray", ha aggiunto Del Regno. Confermato lo sciopero convocato dalla Fials rischia di saltare l’esibizione di domani a Varigotti.