
E si alza, in questi giorni, l’atteso Red Wall, l’impattante elemento architettonico che attraversa il Salone, mentre già da qualche tempo vengono allestiti i nuovi stand eleganti e funzionali che renderanno più piacevole e agevole l’esperienza di espositori e visitatori.
Sono ormai delineate le aree tematiche che faciliteranno la visita dell’esposizione.
E’ questa infatti la novità più rilevante del percorso espositivo che concentra l’offerta suddividendola per categorie merceologiche: Power Village, dedicato ai motori, Boat Discovery indirizzato ai neo-armatori al primo acquisto, Sailing World, paradiso dei velisti, Motorboats, dove sono ormeggiati i maxi Yacht e infine Tech Trade, regno degli accessori.
Ma la parola guida di questo Salone sarà ”Esperienzalità”.
Il Sea Experience è un coinvolgente contesto interattivo di prove pratiche e offerte inerenti il mare e le attività a questo legate: dagli sport nautici, al turismo, ai corsi di apprendimento, all’abbigliamento, all’editoria, etc.
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri