
Sul lavoro svolto in questi giorni Rossi spiega: "Abbiamo lavorato bene, dobbiamo ripartire dal primo tempo con il Torino ma dobbiamo migliorare ancora. Il 3-4-1-2? Nella mia testa c'era di partire con il modulo dell' anno scorso con delle varianti e questa opzione, lavorandoci, può dare risposte importanti ".
Rossi conferma che Gabbiadini sta meglio e poi parla degli aspetti psicologici: "
Noi sapevamo che poteva essere un campionato di difficoltà ma è' chiaro che devi avere la spalle larghe ma diamo professionisti. Le persone si vedono nei momenti difficili, e' troppo facile vederle nei momenti facili. Per questo sarei contento per il gruppo se vincessimo perché se lo merita".
Il Presidente Garrone è stato molto vicino alla squadra in questi giorni: "A me fa piacere che sia presente e ci fa sentire la sua vicinanza. Non ci sentivamo abbandonati prima, la società c'è sempre stata vicina".
Ma si è parlato tanto anche di lui, di Rossi, che usa l'ironia: "Non facevo il fornaio fino ad ieri, sono benissimo come funziona e so benissimo che i risultati condizionano il futuro di un allenatore. Non mi offendo se scrivono che sono a rischio".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo