sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Il matrimonio tra Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria si dovrebbe fare il prossimo 20 novembre.

La federazione serba ha, infatti, accettato di liberare il tecnico anche se, prima dovrà guidare la nazionale nelle due amichevoli contro la Russia e la selezione dei giornalisti serbi. Poi Mihajlovic potrà sbarcare a Genova per preparare la sfida contro la Lazio.

Nel pomeriggio la Federazione serba aveva riportato alcune dichiarazioni del tecnico che erano sembrate interlocutorie:

 ''Non e' esatto quello che scrivono i media italiani. Non ho raggiunto alcun accordo con la Sampdoria. Io resto l'allenatore della Serbia, e fino a quando sara' cosi' non voglio occuparmi di discorsi su un'altra possibile squadra. Sono concentrato al massimo all'incontro con la Russia, poiche' giochiamo contro una squadra estremamente forte - ha aggiunto. La Serbia avra' sempre la precedenza rispetto alla Sampdoria o a un altro eventuale club. Dopo i due incontri amichevoli parlero' con i dirigenti della Federcalcio serba, e vedremo cosa fare''.

La Sampdoria, dal canto suo, ha sempre espresso ottimismo anche se si è tutelata in caso di fumata nera nella vicenda Mihajlovic. La risposta del tecnico serbo non potrà, comunque, essere attesa oltre il 20 novembre.