
Sul parquet del PalaDonBosco le ragazze di coach Pansolin affronteranno (inizio ore 16) l'Astro Cagliari, al momento a quota 0 in classifica unitamente al Basket Biassono.
Le giocatrici sono però consapevoli che non sarà per nulla facile. Per tutte il pensiero di Giorgia Belfiore, in lenta ma costante crescita dopo l'accoppiata infortunio-influenza.
"Sabato, in questa quinta partita del girone di andata ci viene a fare visita Astro Cagliari. Il modo migliore per affrontare questa partita e' quello di non guardare i punti che questa squadra ha in classifica ma di scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi. Il nostro avvio di campionato e' stato dei migliori ma la strada e' ancora molto lunga e noi dobbiamo affrontare ogni partita sicure di noi stesse e cercando di unirci sempre di più. La chiave per andare avanti e' quella di giocare insieme senza timore e convinte del potenziale che possediamo.Sabato ci aspetta una squadra abituata ad un gioco duro, con due lunghe di stazza come Cirronis e Lecktova e Pacilio nel reparto guardie che sicuramente scenderà in campo con tutta la sua esperienza ma noi siamo pronte e sabato lo spettacolo e' assicurato. "
Nel'allenamento del giovedì un infortunio muscolare ha bloccato Sara De Scalzi, ed il team rosanero teme di doverne fare a meno per qualche partita.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana