Consumatori pronti a chiedere i danni dopo lo stop di Amt: mancato servizio per 1,2 milioni stimati.
Oggi la presentazione della richiesta. Così Furio Truzzi, presidente nazionale Assoutenti, a Primocanale: "Lo sciopero ha danneggiato i lavoratori Amt ma anche l'utenza. Gli unici che non hanno subito i danni sono l'azienda e chi ha gestito la vicenda. Chiunque voglia ottenere risarcimento dovrà compilare e consegnare un modulo alle associazioni scaricandolo sui nostri portali online".
E ancora: "Cinque giorni per pulire un polpo, per citare Burlando, sono un piatto magro. La situazione è preoccupante: vogliamo conoscere nel dettaglio l'accordo. L'utenza in questa vicenda non è stata considerata da nessuno".
cronaca
Amt, i consumatori chiedono i danni: "L'utenza è stata ignorata"
33 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Nuova giunta, entra Mai con Alessio Piana alla vicepresidenza
- Trovati i vestiti di Davide Violin, il ristoratore travolto dal rio in piena ad Arenzano
- Ivo Saglietti: un viaggio in bianco e nero tra sofferenza e speranza
- Ente Bacini: Tatiana Pais entra nel consiglio di amministrazione
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
- Samp, la rivoluzione di Sottil e Accardi: rilancio Pedrola, riscatto Bellemo
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità