
Domenica 1 dicembre il vento variabile NON ha reso possibile la
posa di un campo di regata e nonostante la bellissima giornata di sole la regata è stata annullata.
Per quanto riguarda le singole classi, in ORC A conquista il primo posto Aurora, dello Yacht Club Sanremo, prima anche nella classifica generale overall, seguita da Firstfun, dello Y.C.Nice, classificatasi anche seconda nella generale overall e da Obelix, del Circolo Nautico Andora, che si aggiudica anche il terzo posto nella overall.
In ORC B vince Lima Golf, dell’ A.S.D. Aquila, secondo posto per APS Irruenxa, dello Yacht Club Sanremo, terzo posto per Il Pingone di Mare, dello Yacht Club Sanremo.Paul & Shark Seawonder si aggiudica il primo posto in IRC, seguita da Aurora, e da Flying Cloud, tutte e tre dello Yacht Club Sanremo.
Infine, per la classe Racing, vince Gulliver dello Yacht Club Sanremo. Secondo posto per Eva, LNI Arona, e terzo posto per Giuba, del CNAM Alassio
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana