sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic onesto nell'amettere che il punto conquistato dalla Sampdoria contro il Parma è un punto conquistao: 

Il Parma ci è stato superiore, anche se noi abbiamo avuto due-tre occasioni importanti per vincere - spiega il tecnico doriano -. È un punto guadagnato con il cuore, con lo spirito giusto. Dobbiamo cercare di migliorare come sempre e solo attraverso il gioco possiamo arrivare ai risultati. Oggi siamo stati fortunati, continuiamo con questa striscia positiva, ma sicuramente dovremo fare ancora molti progressi. E li faremo sicuramente”.

Si parla anche di mercato e non si può non parlare di Cassano: " Se Cassano sarebbe un problema nello spogliatoio? Io non ho problemi ad allenare nessuno”.

Il momento giusto per la pausa?" Lo vedremo il 6 gennaio-dice il tecnico- contro il Napoli. Le partite dopo la sosta sono sempre strane, ora dobbiamo goderci questi 5 risultati utili consecutivi e poi riprendere il lavoro, perché sarà dura fino all’ultima giornata. Sicuramente abbiamo fatto il massimo, da quando sono arrivato a oggi abbiamo fatto tre vittorie e tre pareggi. I ragazzi hanno dato da subito la disponibilità e si sono allenati bene andnadno in campo con lo spirito giusto. Il mio voto quindi è positivo, anche se va ricordato che non abbiamo fato ancora nulla. Il campionato è lungo e noi dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo”.