cronaca

55 secondi di lettura
 Anche per il 2014 l'amministrazione comunale di Rapallo ha finanziato, con risorse proprie, il fondo di contributo economico per l'affitto, destinato ai cittadini del comune del levante che hanno stipulato un regolare contratto di locazione.

L'impegno dell'Amministrazione è di  200.000,00 euro. "Siamo consci - afferma una nota stampa del Comune di Rapallo - che questi contributi non risolvono i gravi problemi che attanagliano le famiglie in questo momento di crisi economica e sociale, ma l'impegno di questa Amministrazione per l'aiuto a famiglie, anziani e persone disagiate è costante, sopperendo ai finanziamenti sempre in calo da parte di Stato e Regione".

Tutta la documentazione può essere già reperita sul sito istituzionale del Comune di Rapallo www.comune.rapallo.ge.it. La domanda di partecipazione al Bando potrà essere presentata esclusivamente a partire dal 15 gennaio 2014 e dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza delle Nazioni 4, piano terra, dal LUNEDI’ al VENERDI' dalle ore 8.45 alle ore 12.00 – il MARTEDI’ e GIOVEDÌ anche dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Il termine perentorio per l'inoltro delle domande è il 13 Febbraio 2014.