Novità importanti in casa del Sestri Levante Basket, infatti cambia la guida tecnica: Fiorenzo Terribile lascia la panchina della prima squadra che partecipa al campionato di serie C, una decisione presa di comune accordo con la società:
"La speranza mia e della dirigenza e' quella di poter dare una scossa alla squadra. Pensavamo di aver invertito la rotta dopo la vittoria in Coppa Liguria, invece questo non e' accaduto e con la società siamo arrivati a questa decisione", spiega Fiorenzo Terribile. Il coach continuerà a far parte della "famiglia" del Sestri Levante, infatti guiderà sempre le due squadre giovanili, l'Under 14 e 17.
"E' una stagione difficile per noi, segnata da tanti infortuni che hanno condizionato il nostro cammino. Certo, tra tante difficoltà, c'è la possibilità di poter arrivare ancora ai play off e possibilmente in un buon piazzamento. Per dare una sterzata abbiamo pensato con Terribile di fare questa scelta. Lui continuerà' a orestare all'interno della società, e' una risorsa importante da diversi anni per il Sestri Levante e sono contento che possa esserlo per il futuro", spiega il presidente Giacomo Conti" che aggiunge: " La prossima settimana affronteremo la questione del nome del sostituto, intanto sabato sfideremo Granarolo in trasferta: sarà il nostro direttore sportivo Fabrizio Canepa che darà le indicazioni ai ragazzi prima del match. Fabrizio e' stato allenatore delle giovanili e per tanti anni giocatore del Sestri Levante: lo ringrazio per l'aiuto prezioso che ci sta dando in questi giorni", conclude Conti
sport
Sestri Levante, Terribile lascia la guida della prima squadra
1 minuto e 19 secondi di lettura
Ultime notizie
- Frana lungo la sp 40 a Deiva Marina, strada chiusa
- Salta un giunto sulla A26, auto colpita: due feriti gravi
- Libri e idee - Figure della crisi
- Auto e moto distrutte dalle fiamme in via Caprera, ipotesi atto doloso
- Capodanno a Genova, torna l'ordinanza anti botti
- L'appello di Arboscello a Bucci: "Sul rigassificatore dica no alla Meloni"
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità