sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic da una chance a tutti, figuriamoci a chi, con impegno prova a mettersi in mostra costantemente.

E' il caso di Pawel Wszolek, giovane polacco arrivato quest'estate alla Sampdoria le cui potenzialità si sono finora intraviste anche se, la sensazione, è che si sia di fronte a un giocatore da "sgrezzare" ma con qualità.

La stagione di Wszolek è, finora, passata attraverso il gol annullato a Trieste contro il Cagliari, qualche buona prova con Delio Rossi, presenze del primo minuto anche con Mihajlovic e una prestazione tutta cuore e grinta all'Olimpico contro la Roma in Coppa Italia.

Ecco, l'Olimpico nel destino di Wszolek: perchè la sensazione è che il polacco possa giocare titolare anche domenica prossima, nella difficile sfida che i blucerchiati lanceranno alla Roma arrabbiata di Rudi Garcia. Arrabbiata perchè dopo le 3 scoppole di Napoli i giallorossi vorranno cercare il rilancio. Ma la Sampdoria vuole continuare la sua marcia e dare il via al suo miniciclo di ferro, Roma, Milan e Torino, con il piede giusto.

Con Wszolek in campo Eder tornerebbe a fare la prima punta con Okaka in panchina. Nulla si tocca invece, a centrocampo, con Krsticic al fianco di Palombo e Obiang in panchina mentre in difesa rientrerà dalla squalifica Mustafi.