sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic è ovviamente molto soddisfatto per la prova della Sampdoria a Torino e dice: 

"Avevamo preparato la gara con un pressing alto, raddoppiando su Cerci e togliendo la profondità a Immobile: i ragazzi sono stati bravi e il successo è meritato. Con Gabbiadini mi sono arrabbiato perchè ha sciupato un gol facile, poi ha fatto gol su punizione. Okaka ha fatto benissimo col Cagliari, non è ancora al 100% e oggi ne ha fatta un'altra. Ha pressato tanto, ci ha fatto salire, ha fatto molto bene. Sono molto contento di lui".

Poi Mihajlovic parla degli arbitri: ""Intendevo dire che tutti sanno quello che è successo qualche anno fa, quando giocavo io. Mentre oggi gli arbitri fischiano in buona fede, bisogna lasciarli tranquilli e non mi piace lamentarmi e trovare scuse, nè amo che i miei giocatori lo facciano. I nostri arbitri sono i migliori, bisogna avere fiducia. Mi piacerebbe che anche gli arbitri vengano a vedere i nostri allenamenti, per capire quello che succede sul campo, credo li aiuterebbe. Credo che come noi prepariamo una partita, anche loro si preparino in qualche modo una volta saputo di dover arbitrare una certa partita".

Mihajlovic è felice per Da Costa ("Ha fatto benissimo"), e sul futuro dice: ""Non mi piace parlare di futuro, perchè penso al presente. Abbiamo l'obiettivo di salvarci e dobbiamo farlo il prima possibile, poi una volta fatto questo cercheremo di fare bene ed evitare l'esperienza dell'anno scorso. La mentalità vincente si allena anche mentalmente. Poi una volta finito il campionato vediamo che succede".