sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Importante prolungamento di contratto in casa rossoblù.

Stefano Sturaro ha giurato fedeltà fino al 30 giugno 2019. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Genoa e affermatosi quest\'anno in prima squadra sotto la guida di Gian Piero Gasperini guarda al futuro.


"Sono felice e ringrazio il presidente, la famiglia Preziosi, mister Gasperini e il Genoa per la fiducia accordata e la dimostrazione di stima - ha commentato Sturaro ora osservato speciale anche dall\'Under 21 azzurra -  Sono consapevole di essere all\'inizio di un percorso che richiede impegno, sacrifici e lavoro".

"Desidero condividere la gioia per questa tappa professionale -ha aggiunto - con dirigenti, tecnici, istruttori e compagni che mi hanno sostenuto in questi anni, insegnandomi l\'amore per una maglia storica nel panorama italiano, insieme all\'importanza dei valori che la contraddistinguono come il senso di appartenenza e delle tradizioni. Un grazie particolare va al responsabile del settore giovanile Michele Sbravati, perché senza di lui non sarei qui.

Infine l\'auspicio.

"Auguro ad altri giovani che il Genoa sta allevando in casa - ha concluso Sturaro - magari liguri come me, di ripercorrere la stessa strada e indossare un giorno la maglia del Grifone in serie A".