turismo

57 secondi di lettura
Torna la Fiera Primavera nel quartiere fieristico genovese, da venerdì 28 a domenica 6 aprile, con acquisti per tutti, tanto divertimento e sport.


Quella di quest\'anno rappresenta ormai la 44^ edizione, senza soluzioni di continuità dal 1970, ed accoglierà 450 espositori per oltre 800 marchi, ad orari sempre più flessibili, dalle 15 alle 22 ed dalle 11 alle 23 nei weekend.


"Abbiamo puntato un’attenzione particolare alla qualità dei prodotti esposti e esplorato per la prima volta le forme di comunicazione e le attività che grazie alla rete stanno avendo un impatto considerevole sugli stili di vita e di consumo di molte persone. Da qui l’hashtag #cheaffariallaFiera!, utilizzato per la comunicazione, e il nuovo settore, il Laboratorio delle idee, dedicato alla sharing economy e alle start-up”, sottolinea Sara Armella, presidente della Fiera di Genova.


Proprio sul Laboratorio delle Idee quest\'anno si è scommesso molto: uno spazio ideato per dare voce alle idee innovative che ruotano attorno alla sharing economy. Qui si potranno conoscere le nuove piattaforme eco-sostenibili che si stanno diffondendo sempre più a livello internazionale, dal BlaBlaCar all\' HomeLink, che permettono di risparmiare, condividere ed essere utili.