
Il giocatore ha realizzato nella stagione attuale quindici reti e domenica, in occasione della gara di ritorno contro la Virtus Bassano, indosserà per l'ultima volta la maglia del Messina.
Un acquisto importante per la formazione di Luca Prina visto che Ferreira, in scadenza di contratto, con i siciliani era stato messo nel mirino anche di alcune società della massima serie: in primis il Torino che lo aveva fatto osservare in diverse occasioni. E’ un giocatore con caratteristiche offensive in grado di poter ricoprire più ruoli in tutto l’attacco. L’esplosione del giocatore è avvenuta è avvenuta nel corso di questa stagione diventando leader del Messina che aveva ambizioni importanti in Lega Pro. Si tratta di un investimento importante per la società del presidente Gozzi che ha anticipato tutte le altre squadre che erano interessate al giocatore
Intanto questa sera l'Entella è impegnata al Curi di Perugia nella gara di ritorno della SUpercoppa di Lega Pro. SI parte dall'1-1 maturato all'andata a Chiavari e gli uomini di Prina vogliono provare a portare a casa questo prestigioso trofeo.
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?