sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
L'idea Duvan Zapata resta un'ipotesi plausibile per l'attacco della Sampdoria. IL giovane attaccante colombiano del Napoli ha lasciato intravedere le sue doti negli spazi(non molti)che gli ha concesso Benitez, segnando peraltro anche nella vittoria partenopea al Ferraris. Ora, però avrebbe bisogno di giocare e una società come quella blucerchiata sarebbe l'ideale. Sarebbe, perchè il nodo è legato al fatto che il Napoli vorrebbe offrire un prestito secco mentre la Samp non vuole "crescere" giocatori altrui e vorrebbe almeno un'opzione per la metà.
Ma oggi il Presidente del Napoli De Laurentiis ha detto: "Sarei matto se mandassi Zapata a giocare".


Interessano poi i giocatori di squadre retrocesse: da Bergessio ai bolognesi Lazaros e soprattutto Kone. Ma quest'ultimo ha un prezzo elevato che potrebbe scendere, nelle prossime settimane, soprattutto in ragione delle gravi difficoltà economiche e societarie nelle quali si dibatte il Bologna.

Intanto la seconda telenovela dell'anno, quella relativa a Gabbiadini si arricchisce di un nuovo capitolo: da Torino rimbalza la voce che Conte voglia portarlo almeno in ritiro. Sarà, comunque, da trovare l'accordo con la Sampdoria e anche se il giocatore voglia essere messo "in prova", seppure alla Juve, come quinta o sesta punta.

Intanto parte bene la campagna abbonamenti "anticipata". Sono già stati staccate 1000 tessere con sconti che vanno dai 5 ai 100 euro. Dall'8 al e16 luglio le prelazioni invece a prezzo pieno.