sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Mister Corda a ruota libera alla vigilia di Pro Vercelli-Savona. C'è spazio per tutto, con un finale di conferenza stampa pressochè indimenticabile.

Si parte subito con una domanda sulle designazioni arbitrali. Un direttore di gara ed un quarto uomo ancora con precedenti poco felici per il Savona...

"Aggiungiamo anche l'assistente Bottegoni. A voi sembra strano che venga designato un arbitro, Marini, che l'anno scorso a Castiglione ci diede un rigore contro senza che nessuno cadesse in area e, a fine gara, ci fece squalificare due giocatori? A me no. Vi sembra strano che mandino come quarto uomo Brasi, che a Salò ci fischiò contro un rigore uguale a quello di Castiglione, che diresse la sfida con la Pro Vercelli all'andata, dove c'era un rigore netto su Gentile? A me non sembra strano. E l'assistente Bottegoni è lo stesso che fece annullare un gol regolare di Virdis per fuorigioco il Savona-Pro Vercelli al ritorno. Strano? Per voi sì, per me no. Su nove episodi in tre partite contro la Pro Vercelli, otto erano a favore nostro ed uno a favore della Pro Vercelli, ma abbiamo visto come sono stati giudicati. Tutto nella norma, però. Ora parliamo solo della partita".