sport

59 secondi di lettura
E' stato reso noto il programma della preparazione pre campionato della Sampdoria.

La squadra si ritroverà a Nervi entro le ore 13.00 di martedì 1° luglio, giorno in cui la squadra si radunerà per una sorta di pre-ritiro. Fino alla mattinata del 4 luglio compresa, i blucerchiati si sottoporranno ad una serie di test, test che, come di consueto, riprenderanno giovedì 10 luglio, data del raduno vero e proprio.

Altri quattro giorni tra prove fisiche e allenamenti al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" anticiperanno la partenza - per il terzo anno consecutivo - alla volta di Bardonecchia prevista nella serata di domenica 13 luglio. Sul prato del "Comunale" di Bardonecchia, sempre alle ore 17.00, la Samp disputerà quattro amichevoli - il 16 luglio contro una rappresentativa locale, il 19 luglio contro l'Union Valle di Susa (Promozione) e il 23 luglio contro il Grugliasco (Eccellenza) - e resterà a sgobbare fino a domenica 27 luglio, giorno del quarto impegno pre-campionato contro la Pro Settimo Eureka (Serie D).

Ritorno a Bogliasco nel pomeriggio di giovedì 31 luglio e quello a Marassi nella serata di sabato 2 agosto in occasione del Trofeo "Garrone" e della concomitante presentazione della rosa ai tifosi.