sport

46 secondi di lettura
Inedita iniziativa, almeno per l'Italia, lanciata dalla Sampdoria.

In occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto, le maglie blucerchiate avranno stampati singolari numeri di maglia, formati dai volti dei tifosi sampdoriani. Con 15,00 euro sarà possibile inserire il proprio volto sui numeri che campeggeranno sulle maglie.

Da oggi, mercoledì 11 giugno, a domenica 13 luglio basterà cliccare sul seguente link www.bmyteam.com/it/football/103, acquistare lo spazio (60 millimetri quadrati) sull'attuale numero del calciatore preferito (tenendo presente dell'apertura del calciomercato, della possibilità di variazioni di numero o di effettivi stessi all'interno della rosa) e inviare la fotografia del proprio volto.

Questa nuova iniziativa benefica, volta a raccogliere ulteriori fondi per aiutare l’ospedale pediatrico genovese nell'acquisto di un ventilatore TwinStream (macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica) sarà realizzata in collaborazione con Bmyteam e Kappa.