
La Sampdoria ha riscattato dalla Fiorentina Lorenzo De Silvestri. La notizia è arrivata attraverso l'account twitter blucerchiato: la metà è stata pagata dalla Samp circa 1,3 milioni di euro.
Intanto il Presidente Ferrero ha incontrato oggi, a pranzo, a Portofino, il Dg del Parma Leonardi: si è parlato della strategia per Biabiany ma non è stato trovato nessun accordo. Nessun accenno, invece, a Cassano.
Marin Leovac piace alla Sampdoria. Terzino sinistro, classe ’88, di nazionalità croata ma naturalizzato austriaco, Leovac ha indossato la maglia dell’Austria Vienna fino a gennaio giocando anche in Champions League, prima di trasferirsi al Rijeka.
Dalla Germania Sport Bild rilancia l'interesse di tre club delle Bundesliga per Mustafi: si tratta di Bayer Leverkuse, Borussia Dortmund e Schalke 04. Ma il suo agente ha ribadito: "Prima i mondiali".
Intanto con il Catania è stata rinnovata la compartecipazione di Fedato. Rinnovata con la Juve anche quella di Fiorillo(che resta come società di appartenza)alla Samp e di Beltrame sempre con la Juve.
Infine, per il ruolo di portiere, sempre favorito Frison, rispunta come ogni estate il nome del genovese del Chievo Puggioni.
IL COMMENTO
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile