sport

55 secondi di lettura
Mentre lo stop alla trattativa tra Perin e il Bayern Monaco è stato bilaterale(il giocatore non ha ricevuto le garanzie tecniche che chiedeva e l'offerta della società bavarese al Genoa è stata ritenuta bassa), vanno avanti altre trattative in casa rossoblù.

Ormai definiti gli accordi per Greco e Perotti, in dirittura d'arrivo anche quelli per Rosi e Gonzalo Bueno. Ieri l'agente dell'uruguaiano, l'anno scorso in Russia al Kuban Krasnodar, Pablo Pachon, ha spiegato a Sky Sport le caratteristiche del suo assistito: ""Potrebbe somigliare a Luis Suarez, un po' più veloce del calciatore del Liverpool. Le trattative col Genoa stanno andando bene. Dobbiamo definire ancora alcuni dettagli ma la trattativa è ben avviata".

Intanto è intrigo Vrsalijko: il Sassuolo ha smentito di aver presentato un'offerta per il giocatore croato ma in realtà l'offerta ci sarebbe con il supporto della Juventus.

Il Guanghzou attende sempre una risposta da Alberto Gilardino mentre con il Genoa c'è un accordo di massima mentre il Ds del Chievo Sartori ha smentito l'interesse dei rossoblù per il centrocampista Rigoni.