
Scatta ufficialmente il calciomercato e, dopo il via libera all’acquisto di Leandro Greco il Genoa si prepara ad ufficializzare altri tre colpi. Perotti, Gonzalo Bueno e Rosi sono in rampa di lancio e già pronti a vestire la maglia rossoblù per i primi test atletici e per il ritiro di Neustift.
Gasperini vede, dunque, giorno dopo giorno aggiungere nuovi tasselli a una rosa dove, comunque sa già che, in mancanza di improvvise accelerazioni delle trattative con i cinesi, ci saranno giocoforza delle partenze. Gilardino e Vrsalijko i nomi più gettonati per l’addio(per l'attaccante in arrivo in Italia gli emissai del Guanghzou), Sturaro resterà ancora un anno a Genova mentre per Perin il no al Bayern Monaco non preclude l’apertura di altre trattative.
E il procuratore del portiere, a Tuttomercatoweb ha spiegato perché Perin non giocherà con i Campioni di Germania: “"Il Bayern ha uno dei primi tre portieri al mondo, e nonostante giochino una quantità di partite impressionante, perchè loro giocato su tutti i fronti, arrivando infondo a tutte le competizioni, era emerso dall'incontro con il direttore del Bayern, che Mattia non avrebbe avuto lo spazio che un ragazzo di 20 anni necessita per continuare la sua carriera e crescita. Non si sono create le condizioni tecniche per portare infondo la cosa".
Su Vrsalijiko invece ci sarebbero stati incontri tra emissari del Genoa e del Sassuolo. L’agente del croato nega, nell’affare potrebbe essere inserito l’attaccante Pavoletti pronto per fare la punta di scorta anche se tra i nomi papabili c’è quello del cavallo di ritorno(dalla Spagna via Juventus) di Boakye.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia