sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
E arrivata questa mattina via fax dalla Federcalcio la comunicazione che autorizza l’ Entella a disputare le proprie partite interne al Comunale di Chiavari. Il documento permette quindi come previsto all’ Entella di esordire nel primo incontro ufficiale della stagione, coppa Italia contro il Benevento di sabato sera, davanti al proprio pubblico.

La certezza era arrivata durante il secondo sopralluogo della Commissione di Vigilanza di venerdì scorso ma il documento ufficiale la certifica di fatto.

Dopo le parole del D.G. Matteazzi grande soddisfazione espressa anche dal Presidente Gozz
i : "direi che una volta di più chi si è occupato dei lavori di ristrutturazione del Comunale, ha compiuto un altro “miracolo”. I tempi erano ristrettissimi, le problematiche tante e soltanto la grande generosità di tutti ci ha permesso di raggiungere questo risultato. Già nell’ amichevole contro la Sampdoria sono stati in molti ad apprezzare i Distinti senza barriere e sabato aggiungeremo anche la novità dell’ “Angolo dei Diavoletti” uno spazio attrezzato per bambini posto a lato dei Distinti dove i tifosi più piccoli potranno giocare in sicurezza durante la gara mentre i genitori si godono la partita, un altro piccolo passo verso quello Stadio per Famiglie che è sempre stato un nostro obiettivo".