sport

1 minuto e 33 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della sfida contro il Milan, fa il punto sugli infortunati in casa Sampdoria:

"Gastaldello è recuperato, oggi abbiamo un altro allenamento, vedremo se riusciremo a recuperare Silvestre e Romagnoli. Palombo è squalificato". Poi Mihajlovic entra nel derby a distanza con il Genoa: "Li capisco, perchè bisogna sempre puntare a superare chi ci sta davanti. Penso che sia merito anche nostro se stanno facendo un buon campionato. Faccio i complimenti al Genoa e a Gasperini, ma faremo di tutto per rimanere davanti, anche se noi non facciamo il campionato sul Genoa, come fanno loro su di noi. Noi puntiamo più in alto."

Sulla sfida contro i rossoneri Mihajlovic dice: ""Se vogliamo restare in paradiso dobbiamo far fuori i diavoli. Se è vero che gli esami non finiscono mai, quello di domani è uno dei più difficili. Se conosco Pippo so che cercherà di trasmettere alla squadra la sua rabbia. Il nostro terzo posto non è un miracolo, è frutto dei nostri sacrifici e della nostra forza, ma siamo ancora affamati. Noi saremo umili e coraggiosi, e metteremo in campo il nostro carattere."

Il tecnico della Sampdoria non scioglie le riserve sulla sostituzione di Palombo(in lizza Duncan e Rizzo) mentre sulla sterilità di Okaka Mihajlovic dice: "I nostri tre attaccanti si sacrificano tanto, e magari non arrivano lucidi davanti alla porta. Stiamo lavorando anche su questo. Spero che non mi capiti più di avere tanti giocatori fuori, ma è stato positivo, con poco tempo per prepararci e un turnover forzato, anche se a me non piace giocare a tre sono stati bravissimi i ragazzi. Gli ho chiesto di non cercare scuse, e penso che l'esame sia stato superato e che abbiamo vinto meritatamente. Questo gruppo sta facendo grandi progressi."