sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic, alla vigilia di Sampdoria-Napoli, torna sul pareggio di Cesena che proprio non gli è andato giù:

"Come ho detto ai ragazzi, una squadra con le palle ha una sola faccia, non due, così come gli uomini veri. In casa siamo una squadra con la media punti da Champions League, mentre fuori casa abbiamo fatto la miseria di 4 punti su 15 disponibili. Se avessi la Samp dell'anno scorso mi potrei accontentare dei pareggi di Cagliari, Reggio, Cesena, ma siamo cresciuti tanto, e dobbiamo avere come obiettivo la vittoria. Napoli, Juve e Lazio sono sicuramente partite importanti, e visto che la mia squadra regala i punti con le piccole, deve rifarsi con le grandi. I miei ragazzi lo sanno".

Mihajlovic conferma Romero e anche il cambio modulo: "In porta giocherà Romero. Cambiando modulo siamo comunque messi bene, con due seconde punte e due prime punte. Ogni tanto abbiamo fatto anche il 4-3-1-2 e i ragazzi hanno fatto bene, ma non c'è un modulo che ti fa vincere le partite. Possiamo anche cambiare modulo in corsa".

Infine sui dubbi di formazione: ""Ho qualche dubbio in più, uno in ogni reparto. Krsticic? E' una delle soluzioni. Le voci su di me che arrivano da Napoli? Siamo talmente lontani che qui non si sentono."