sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Un'altra impresa per il Genoa che batte il Milan e si trova solitario al terzo posto alle spalle delle due big Juve e Roma. Una grande partita da parte del Grifone con Perotti straordinario e Antonelli che si conferma straordinario bomber firmando il vantaggio al 33' del primo tempo, anticipando Bonera e beffando Diego Lopez. 

Il Milan cerca di reagire ma il Genoa si propone altre volte con pericolosità nell'area avversaria con Perotti che va vicinissimo al raddoppio ma Bonera salva sulla linea. Quando i rossoneri attaccano e si rendono pericolosi Perin e' sempre puntuale. 




Finisce al 93' con il trionfo del Genoa sempre più in alto in classifica. 


CRONACA 

Il Genoa in campo al Ferraris per la  supersfida contro il Milan: primo tempo 1-0.  Rossoblu in vantaggio al 33' con la rete di Antonelli, bravo ad anticipare Bonera e beffare Diego Lopez dalla brevissima misura. Un ottimo Genoa che ha costruito diverse occasioni, una clamorosa con Perotti con salvataggio sulla linea di Bonera. 




Per i rossoblù una partita che si gioca davanti a un pubblico entusiasta, che trasforma Marassi in una bolgia. E per Gasperini l'occasione per confermare il buon cammino della squadra fin qui. "Siamo in alto per merito nostro" ha detto, ieri, in conferenza stampa il tecnico genoano.