sport

58 secondi di lettura
Giampiero Gasperini la sfida con la Roma se la vuole giocare a viso aperto: “Siamo terzi in classifica affrontiamo la seconda, giochiamocela. Non credo che siamo lì per caso e quindi non firmo per il pareggio a prescindere. So che i giallorossi sono forti, ma abbiamo il dovere di provare a vincere, comunque vada il nostro campionato non sara’ intaccato da questo risultato”.
 
Il tecnico rossoblu’ dice di avere tanti dubbi di formazioni ma una certezza: “Affrontiamo la Roma nel momento giusto, non perché loro sono usciti dalla Champions che per noi è peggio, ma per come sta la mia squadra”. Gervinho e Perotti, una sfida anche tra questi due giocatori? “Sono due simboli, ma credo che il confronto vada visto attraverso il gioco complessivo delle loro due formazioni. Noi abbiamo battuto la Juve e il Milan, insomma in casa nostra non siamo inferiori a nessuno. Poi è chiaro che la Roma fa paura, ma noi non partiamo battuti”.

Nell’ultimo allenamento verranno provati Kucka e Pinilla mentre Rincon è recuperato al cento per cento. Venduti fino alla tarda mattina circa 2700 biglietti.