
Per il centrocampista che il Genoa ha prelevato dallo Spartak Mosca, l'appuntamento sarà al Signorini di Pegli dove la squadra riprenderà la preparazione(porte aperte, ore 15), in vista della sfida del 6 gennaio al Ferraris contro l'Atalanta.
Una soluzione in più per Gasperini, un giocatore di grande esperienza internazionale al servizio del Grifone che, nel solco dell'esperienza, sta anche stringendo i tempi per Goran Pandev. L'attaccante gradisce il ritorno in Italia, bisogna trovare un accordo anche con il Galatasaray. Intanto sembra quasi fatta per Emanuelson, in arrivo dalla Roma mentre, dal Perù, arrivano rumors su un interesse per il terzino sinistro dello Sporting Cristal e della nazionale Yotun.
Un Genoa che andrà verso l'Atalanta a tappe forzate: solo a Capodanno la squadra, infatti, riposerà. E contro i bergamaschi, nelle cui fila, ironia della sorte, potrebbe esordire Pinilla, mancheranno Perotti e Marchese. Gasperini dovrebbe, invece, avere a disposizione Kucka e Mandragora.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti