sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Luca Antonelli, cuore di capitano.

La fascia di leader del Genoa è sua così come il traguardo delle 100 partite in maglia rossoblù. Traguardo da celebrare magari con il traguardo europeo: "Vogliamo provarci per dare soddisfazioni a noi, alla società e ai tifosi. Le altre squadre sono più attrezzate di noi. Noi siamo partiti in sordina e sarebbe bello restare ancora in corsa per l’Europa”.

L'Atalanta è nel mirino: "E noi siamo pronti" dice Antonelli che assegna un oscar al gruppo rossoblù ma nel dettaglio spiega: "Perin è uno dei migliori portieri al mondo. Non era facile rialzarsi dopo la prestazione poco convincente contro la Fiorentina della scorsa stagione: lui ci è pienamente riuscito”.

Infine il suo traguardo: “felice per aver raggiunto le 100 presenze in una squadra come il Genoa, vorrei arrivare a 200. Sono felice dopo aver segnato un gol, ma lo sono molto di più quando la squadra riesce a conquistare i risultati. Ricordi? Tra le partite che ricordo con più piacere, da brianzolo, inserisco quelle in cui ho segnato a Inter e Milan. Un posticino lo merita la vittoria nel derby al 96’ con quel gol di Boselli”.”.