
La fascia di leader del Genoa è sua così come il traguardo delle 100 partite in maglia rossoblù. Traguardo da celebrare magari con il traguardo europeo: "Vogliamo provarci per dare soddisfazioni a noi, alla società e ai tifosi. Le altre squadre sono più attrezzate di noi. Noi siamo partiti in sordina e sarebbe bello restare ancora in corsa per l’Europa”.
L'Atalanta è nel mirino: "E noi siamo pronti" dice Antonelli che assegna un oscar al gruppo rossoblù ma nel dettaglio spiega: "Perin è uno dei migliori portieri al mondo. Non era facile rialzarsi dopo la prestazione poco convincente contro la Fiorentina della scorsa stagione: lui ci è pienamente riuscito”.
Infine il suo traguardo: “felice per aver raggiunto le 100 presenze in una squadra come il Genoa, vorrei arrivare a 200. Sono felice dopo aver segnato un gol, ma lo sono molto di più quando la squadra riesce a conquistare i risultati. Ricordi? Tra le partite che ricordo con più piacere, da brianzolo, inserisco quelle in cui ho segnato a Inter e Milan. Un posticino lo merita la vittoria nel derby al 96’ con quel gol di Boselli”.”.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo