
Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, Sinisa Mihajlovic vuole il riscatto della Sampdoria dopo la sconfitta contro la Lazio:
"I ragazzi domani dovranno dimostrare con i fatti, e non solo a parole, che è stato solo un incidente di percorso. Anche se domani sarà una partita difficile, perchè l'Empoli è una squadra organizzata e Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Sulla carta siamo più forti dell'Empoli, ma loro sanno giocare. Sicuramente hanno il gioco tra i migliori d'Italia, ma noi siamo sempre riusciti a reagire dopo le sconfitte ed è questo che mi aspetto da loro".
Sui "cali di tensione" Mihajlovic ha un'idea precisa: "Non ammetto giocatori distratti, questo è successo con la Lazio, ma penso che in settimana siamo tornati sulla strada giusta".
Si parla ovviamente di mercato. E se su Eto'o vige la consegna del no comment, su Muriel Mihajlovic è più loquace: "Di Muriel sono molto contento, colgo l'occasione per ringraziare la Società e il Presidente. Era l'unico sostituto di Gabbiadini che mi andava bene e sono riusciti a prenderlo anche con uno sforzo economico. Correa lo valuteremo, ma come investimento penso sia giusto, sono giocatori che hanno ampi margini di miglioramento".
Infine, la formazione per domani: "Se non gioca Okaka, giocherà Bergessio, è naturale. Bergessio l'ho visto sempre motivato, mi aspetto di vedere quello che conoscevo ai tempi di Catania, ma sono sicuro che domani farà bene. In porta? Viviano."
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia