sport

1 minuto e 16 secondi di lettura

Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, Sinisa Mihajlovic vuole il riscatto della Sampdoria dopo la sconfitta contro la Lazio:

"I ragazzi domani dovranno dimostrare con i fatti, e non solo a parole, che è stato solo un incidente di percorso. Anche se domani sarà una partita difficile, perchè l'Empoli è una squadra organizzata e Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Sulla carta siamo più forti dell'Empoli, ma loro sanno giocare. Sicuramente hanno il gioco tra i migliori d'Italia, ma noi siamo sempre riusciti a reagire dopo le sconfitte ed è questo che mi aspetto da loro".

Sui "cali di tensione" Mihajlovic ha un'idea precisa: "Non ammetto giocatori distratti, questo è successo con la Lazio, ma penso che in settimana siamo tornati sulla strada giusta".

Si parla ovviamente di mercato. E se su Eto'o vige la consegna del no comment, su Muriel Mihajlovic è più loquace: "Di Muriel sono molto contento, colgo l'occasione per ringraziare la Società e il Presidente. Era l'unico sostituto di Gabbiadini che mi andava bene e sono riusciti a prenderlo anche con uno sforzo economico. Correa lo valuteremo, ma come investimento penso sia giusto, sono giocatori che hanno ampi margini di miglioramento".

Infine, la formazione per domani: "Se non gioca Okaka, giocherà Bergessio, è naturale. Bergessio l'ho visto sempre motivato, mi aspetto di vedere quello che conoscevo ai tempi di Catania, ma sono sicuro che domani farà bene. In porta? Viviano."