sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Aspettando la definizione della trattativa per Eto'o (ogni giorno sembra essere quello buono, melina dell'Everton a parte), la Sampdoria va a San Siro per sfidare l'Inter nel match degli ottavi di Coppa Italia.

Partita secca, torneo che storicamente per la Sampdoria rappresenta qualcosa di importante ma Sinisa Mihajlovic guarda sul doppio fronte, con un occhio particolare d'attenzione verso il campionato.

Ecco, allora, che contro i nerazzurri ci sarà un robusto turn over anche se molti dei giocatori che verranno impiegati sono titolari aggiunti. In porta dovrebbe toccare a Romero, in difesa, con Wszolek e Cacciatore,spazio per Gastaldello e Romagnoli, spesso in campo insieme. A centrocampo ci sarà la vera rivoluzione con Rizzo, Marchionni e Krstcic mentre l'attacco sarà il vero polo d'attrazione.

Perchè accanto alla prima da titolare del giovane talento Djordjevic e a Soriano ci sarà Stefano Okaka, nell'occhio del ciclone per il diverbio di lunedì con Mihajlovic e Osti e ora figliol prodigo chiamato, però, a dimostrare con i fatti sul campo che il suo momentaccio sta passando.

Fischio d'inizio di Tagliavento(che torna a dirigere Inter-Samp 5 anni dopo le due espulsioni ai nerazzurri e il famoso gesto delle "manette" di Mourinho) alle 21.