sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
3 gol al Lavagnese, a 3 giorni dalla splendida prova all'Olimpico contro la Lazio.

Per Niang è stata una settimana importante, giorni in cui il giovane francese è entrato appieno nel mondo Genoa, anche da un punto di vista tattico. L'ex milanista ha "spaccato" la difesa laziale, con Gasperini che lo invitava a giocare più esterno possibile. Ma Niang ha fatto la voce grossa anche vicino alla porta a segnalare che con Gasperini, lui può davvero trovare la strada maestra un pò smarrita a Milanello.

Ora le parole di Preziosi che hanno confermato come Borriello abbia bisogno di un minimo di rodaggio(per il derby potrebbe, comunque, essere pronto) lanciano Niang in vista della sfida contro il Verona, complici anche i problemi fisici di Pavoletti.

Lui, Iago e Perotti hanno dimostrato di poter essere letali e tremendamente fastidiosi per le difese avversarie e vogliono regalare al pubblico rossoblù quel successo che manca ormai da troppo tempo a Marassi, dal gol dell'ormai ex capitano Antonelli contro il Milan(guarda un pò), a dicembre. A proposito di capitani, la fascia dovrebbe toccare a Nicolas Burdisso: qualità, esperienza e "garra" da condottiero per un Grifone che vuol puntare in alto.