
La squadra di Bjelica parte decisa e si conquista un calcio di rigore al 17’ con Migliore steso in area da Lo Bue. Catellani trasforma dal dischetto . I siciliani fanno poco anche se al 26’ Pagliarulo va vicino al pari, ma sono i padroni di casa che raddoppiano al 34’: Catellani è bravissimo a mettere in area un pallone al bacio che Kvrzic sfutta al meglio. Nel secondo tempo il Trapani si fa pericoloso in un paio di circostanze soprattutto con Nadarevic ma cicizola è pronto. Al 26’ ancora lui Catellani chiude definitivamente la pratica sul 3-0 battendo imparabilmente Gomis.
Buon risultato anche per l’Entella che pareggia ad Avellino per 1-1.
Per gli irpini gol di Pisacane al 26 colpo con un colpo di testa su cross di trotta. Nell’occasione l’uscita di Paroni non è stata impeccabile. Biancoverdi ancora pericolosi con Zito mentre i chiavaresi sono apparsi troppo rinunciatari. La squadra di Aglietti prova a reagire con Costa Ferreira, il cui il colpo di testa sfiora il gol.
Nel complesso poche emozioni e si va al riposo così.
Dopo l’intervallo il match non trova sussulti. L’Avellino controlla, l’entella stenta a parte una conclusione di poco alta del solito costa Ferreira. Ma al 22’ è Cutolo con un tiro dal limite a sorprendere la difesa di casa e a rimettere il risultato in parita’. Staiti nel finale non sfrutta un contropiede e sull’angolo seguente Sforzini manda a lato della porta di Frattali. Buon punto, la corsa alla salvezza prosegue
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia