
Sull'elicottero atterrato nel piccolo aeroporto a pochi chilometri da Massa, insieme a Berlusconi c'erano Maria Rosaria Rossi, Francesca Pascale e Alessia Ardesi. Secondo quanto appreso Berlusconi potrebbe trascorrere gran parte della giornata a Bocca di Magra.
La storia di Segrate "è una bufala, una storiella montata come al solito". Lo ha detto Silvio Berlusconi appena arrivato nel borgo spezzino. "Quella sera ho sentito un'orchestrina che suonava e sono sceso perché ero curioso. Non ho parlato con nessuno, ho soddisfatto la mia curiosità e me ne sono andato", ha spiegato.
Berlusconi ha pranzato sulla terrazza di un ristorante di Bocca di Magra, applaudito dagli altri avventori, e dalla proprietaria. Il pranzo, composto da un'insalatina di mare gentile, trofie al pesto senza aglio e pesce al sale, accompagnati da un Vermentino dei Colli di Luni, si è protratto fino alle 16, quando il presidente ha lasciato il ristorante tra applausi e selfie per recarsi a Luni dove lo attente l'elicottero per portarlo ad Arcore.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti