sport

Ma la decisione sembra già essere stata presa
1 minuto e 0 secondi di lettura
Gli Ultras della Mediterranea Imperia, squadra di pallanuoto femminile pluripremiata sia a livello nazionale che europeo, hanno intrapreso una raccolta firme per chiedere che l’allenatore, Marco Capanna, non venga esonerato. Questa sembrerebbe infatti l'intenzione del Consiglio direttivo dopo l'incontro delle scorse ore.

"Il consiglio direttivo ha deciso, a quanto pare, che Marco deve andare via. Noi questo non lo vogliamo. Tutti gli anni si ripete la stessa storia. Marco deve rimanere a Imperia. Noi vogliamo che il Consiglio si dimetta tutto", dichiara un tifoso.

Un'altra tifosa spiega che non vogliono più il presidente Ramone. "Ormai sono anni che succede questa storia alla fine del campionato. Ci sono sempre le solite voci su Marco che va via e con lui gran parte delle ragazze vanno via. Noi non accettiamo una cosa del genere. Sappiamo che loro vogliono rimanere ed è il desiderio di tutti. Aspettiamo notizie positive". E sulla protesta aggiunge: "Questo è un modo per provarci, perché chi non prova ha già perso in partenza

In meno di mezz'ora gli Ultras hanno raccolto più di 120 firme. "Imperia tiene alla piscina e alle ragazze della Mediterranea", concludono.